roma

Razzi e la folle proposta a Francesco Totti: “Vieni a Pescara, diventeresti una star!”

Razzi e la folle proposta a Francesco Totti: “Vieni a Pescara, diventeresti una star!”

Il senatore Antonio Razzi invita Francesco Totti a chiudere la carriera a Pescara: "Diventeresti una star!".

Mediagol40

Sembra ormai deciso. Francesco Totti va verso l'addio al calcio giocato.

Nonostante il diretto interessato non abbia confermato - almeno pubblicamente - alcunché, i vertici della Roma hanno già confermato che il futuro del Pupone è dietro a una scrivania e non sui campi da calcio ad essere protagonista con la dieci sulle spalle.

Nelle prossime settimane, comunque, sarà tutto più chiaro: prima si porterà a compimento il campionato dei giallorossi (la squadra di Spalletti si gioca col Napoli il secondo posto che vale l'accesso diretto alla prossima UEFA Champions League) e poi si parlerà di futuro.

In questo clima di attesa, non poteva mancare la "bomba" lanciata da uno dei personaggi più particolari del panorama politico italiano, il senatore di Forza Italia, Antonio Razzi. "Totti non dovrebbe mai andare in pensione - ha premesso Razzi ai microfoni di Radio Cusano Campus nel corso di ECG -. Io sono juventino, ma Totti è Totti, lo farei giocare a vita, è la bandiera della Roma, è conosciuto in tutto il mondo. Sarebbe bello che continuasse a giocare a Pescara, con Zeman in panchina. Lui potrebbe benissimo fare l’allenatore in campo, Totti in campo, Zeman in panchina, l’Abruzzo diventerebbe protagonista del calcio italiano. Magari Totti ci pensasse ad andare a giocare al Pescara, potrei provare a convincere il Pescara a chiamarlo. Alla Roma vorrebbero dargli un posto da dirigente, ma lui è così magro, così sportivo, che potrebbe giocare altri 2 anni. Io lo lancio il consiglio al Pescara, dobbiamo provarci a portarlo in Abruzzo. L’ingaggio non sarebbe un problema, perché se lo pagherebbe da solo solo con la pubblicità, Totti diventerebbe una stella per la città di Pescara. Lancio l’idea"