Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato estero

Novi Pazar, Ljajić torna al passato: ufficiale il trasferimento del fantasista serbo

Ljajic
Adem Ljiajic, fantasista serbo che ha militato molti anni in Italia con le maglie di Roma, Torino, Fiorentine e Inter, torna in patria.
⚽️

Adem Ljajić, fantasista serbo che ha militato per molti anni in Serie A, ritorna in patria con la maglia del club che l'ha lanciato, il Novi Pazar, diciotto anni dopo. Il funambolico esterno, ormai trentaduenne, ha fatto le fortune di diverse squadre in giro per l'Italia. Dopo la trafila con il club della sua città natale, si trasferisce al Partizan e da lì inizia la sua ascesa verso il calcio che conta. Importante il trasferimento nel belpaese con la casacca della Fiorentina, club che ospita il giocatore balcano per ben quattro anni. Successivamente avvengono i trasferimenti nella Roma, nell'Inter e infine nel Torino. Nella stagione 2018/2019 è ufficiale la sua cessione ai turchi del Besiktas che danno vita alla discesa calcistica del giocatore. Nelle ultime due stagioni ha militato in Turchia con la maglia del Fatih Karagümrük, ex squadra allenata da Andrea Pirlo prima del ritorno in Italia sulla panchina della Sampdoria. Di seguito l'annuncio ufficiale del Novi Pazar:

"Cari tifosi, vi invitiamo a dare il benvenuto al nostro Adem Ljajić domani (venerdì), alle ore 20, allo City Stadium. Il più grande rinforzo nella storia del Club sarà allo stadio dal primo allenamento ufficiale con i biancoblu. Non perdetevi questo spettacolo con tante sorprese e un ricco programma. Venite, così facciamo la storia insieme!!! Ci vediamo domani allo stadio!".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.