Malagò e la carezza a Zaniolo: “Tornerà più forte di prima, il suo infortunio ha colpito tutti”

Malagò e la carezza a Zaniolo: “Tornerà più forte di prima, il suo infortunio ha colpito tutti”

Le dichiarazioni del presidente del Coni

zaniolo

Giovanni Malagò, presidente del Coni, nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Rete Sport, si è soffermato sul brutto infortunio occorso a Nicolò Zaniolo durante il match di Nations League tra Olanda-Italia. Brutta tegola per la Roma e per la nazionale azzurra che saranno costretti a rinunciare al talento dell’ex Inter almeno per i prossimi 6 mesi. L’esito degli esami strumentali odierni ha confermato la rottura del legamento crociato anteriore destro ed il calciatore giallorosso dovrà subire l’ennesimo intervento chirurgico a Villa Stuart.

“Il mio grande augurio a Zaniolo. È un patrimonio dell’intero Paese, un giocatore della Nazionale. A questa età non ci sono tanti casi di doppio infortunio in pochi mesi. Mando un grande abbraccio al ragazzo, è una vera e propria beffa. Ma sono sicuro che tornerà come prima, anzi, più forte di prima. Si gioca troppo? Non posso dire se è così o meno, non lo so, perché se andiamo a vedere la dinamica dell’incidente sembrava che non si fosse fatto niente. Lasciamo parlare le persone competenti. A 21 anni non è semplice avere un doppio infortunio di questo tipo, purtroppo non me ne ricordo molti, è quasi una cosa da Guinness. È normale abbia colpito tutti, non è questione di tifare una o l’altra squadra”,

VIDEO Olanda-Italia, Mancini sull’infortunio di Zaniolo: “Spero non sia grave, questa volta l’ho visto diverso”

VIDEO Zaniolo, il verdetto più amaro: gli esami a Villa Stuart confermano la rottura del crociato, lo sguardo di Nicolò…

VIDEO Olanda Italia, Zaniolo e l’infortunio shock: contrasto, smorfia di dolore e reazione. Guarda le immagini

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy