Juventus-Roma, Di Francesco e l’ombra dell’esonero: Pallotta ha già allertato il suo erede…

Juventus-Roma, Di Francesco e l’ombra dell’esonero: Pallotta ha già allertato il suo erede…

Eusebio Di Francesco si gioca tutto a Torino: contro la Juventus gara da dentro o fuori

La vittoria contro il Genoa non riporta il sereno in casa Roma.

Domenica, i giallorossi, nonostante i fischi dei propri tifosi, sono tornati a respirare, battendo gli uomini di Cesare Prandelli: un successo, quello dell‘Olimpico, molto discusso, con il Grifone che reclama un calcio di rigore, per una spinta di Florenzi su Pandev, non visto dall’arbitro Marco Di Bello e dal Var al 95′.

I tre punti, hanno risollevato il morale del club capitolino, ultimamente sotto l’occhio del ciclone per lo scarso rendimento della squadra, ma non hanno allontanato l’ombra di Paulo Sousa su Eusebio Di Francesco.

Il tecnico giallorosso è sotto accusa per la gestione della rosa a disposizione, secondo i capitolini troppi gli azzardi pagati a caro prezzo. Dunque, l’ex Sassuolo – riporta il giornale Leggo -, sarà del tutto salvo solo in caso di risultato positivo in casa della Juventus.

Pertanto, Di Francesco e i suoi uomini voleranno a Torino  per il match, in programma sabato 22 dicembre alle ore 20:30 all‘Allianz Stadium –, con la consapevolezza che sarà una gara da dentro o fuori.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy