Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

roma

Gent-Roma, Kluivert: “Soddisfatto della mia scelta, lavoro e sto bene. Usciti da un periodo complicato. Domani vogliamo la vittoria”

Justin Kluivert, attaccante esterno della Roma, in vista della partita di Europa League contro il Gent, in programma domani

Mediagol34

Parla Justin Kluivert.

A meno di 24 ore dal match contro il Gent, valevole per i sedicesimi di ritorno di Europa League, l'esterno d'attacco della Roma, si è espresso in conferenza stampa in merito a diversi argomenti, tra cui la propria situazione nella capitale: "Ribadisco che sono soddisfatto della mia scelta di venire a Roma. Sono qui per giocare e ogni giorno imparo dai compagni più esperti.Posizione in campo? E' diverso da come giocavo all'Ajax. Sto lavorando e mi trovo bene. Posso fare sempre meglio e quello è l'obiettivo".

Sul periodo negativo dei giallorossi, terminato dopo la vittoria nella sfida d'andata proprio contro la formazione belga: "E' vero che abbiamo avuto una serie negativa e questo ci ha fatto arrabbiare molto. E' sempre importante pensare alla partita successiva. Come ha detto il mister la stagione è una maratona. Non possiamo fermarci dopo un passo falso, penso sempre a come posso aiutare la squadra".

Infine Kluivert dice la sua sulla gara in programma domani, fondamentale per il passaggio del turno: "Penso sempre positivo e credo nella squadra. Possibile eliminazione? Non mi sfiora questo pensiero. Vogliamo vincere anche davanti ai nostri tifosi".