Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Fiorentina-Roma, Fonseca e il mercato: “Petagna e Hysaj? Rispondo così. A Firenze è sempre difficile, Florenzi…”

Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico della Roma alla vigilia della sfida contro la Fiorentina

Mediagol3

"Quella di domani sarà una partita molto difficile, a Firenze è sempre difficile".

Lo ha detto Paulo Fonseca. Il tecnico della Roma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, in programma domani sera allo Stadio "Artemio Franchi": oggetto di discussione, anche il momento della sua squadra, reduce dalla vittoria conquistata in campionato contro la Spal, e le prestazioni offerte fin qui dalla squadra di Vincenzo Montella. Ma non solo...

"Loro hanno una buona squadra, con giocatori molto forti e che hanno fatto una bellissima partita contro l’Inter. Sappiamo che dovremo essere molto concentrati. Voglia di rivincita da parte della squadra dopo il 7-1 di Coppa Italia dello scorso gennaio? Non abbiamo affatto parlato di quella partita. L'assenza di Chiesa? Faccio le mie scelte indipendentemente dagli avversari. Mercato? Con Petrachi parlo tutti i giorni di tutto. Dalle possibili trattative al rendimento dei giocatori, fino alle feste che arriveranno. Petagna e Hysaj? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre", sono state le sue parole.

SINGOLI -"Smalling? Si è allenato ieri e oggi, sta bene: è un’opzione per la partita. Kluivert invece non è pronto: penso che sia meglio non rischiarlo in questa partita. Dovrà aspettare ancora per il recupero completo. Spinazzola? Sta bene, è un discorso tecnico che devo valutare. Tanti giocatori vogliono il posto da titolare per non perdere l'Europeo? Io penso solo alla Roma, è la cosa più importante. Florenzi? Non abbiamo parlato con lui di Nazionale, abbiamo parlato solo della Roma. Capisco le esigenze dei giocatori ma io devo fare il meglio per il club, solo quello", ha concluso Fonseca.