Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

uefa

CSKA Sofia-Roma, Fonseca: “I gol loro frutto di nostri errori. Milanese e Bamba? Rispondo così”

Il tecnico della Roma dopo la gara di Europa League contro il CSKA Sofia

Mediagol8

Il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, commenta ai microfoni di Sky la sconfitta per 3-1 rimediata a Sofia contro il CSKA.

Nonostante lo stop risulti ininfluente sul primato nel proprio girone e sulla qualificazione dei giallorossi, l'allenatore brasiliano appare decisamente contrariato dal modo in cui è arrivata la sconfitta della compagine capitolina: "Abbiamo perso e non mi sono piaciute molte cose, ma abbiamo avuto tanti inconvenienti. C’era un avversario che si è rivelato efficace, noi due errori commessi che hanno portato ai loro due gol. Si sono difesi compatti, è stato difficile creare anche se abbiamo avuto occasioni. Ma non dobbiamo ripetere questi errori".

LA PRESTAZIONE DEI TALENTI GIALLOROSSI -"Non è facile per loro, per Milanese e Bamba, giocare una gara di questo genere. Ma hanno trovato il modo di fare bene e sono contento per la loro prestazione".

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE E PROSPETTIVE - "Vogliamo andare avanti, ora diventa più difficile e vediamo con chi dovremo giocare. Sono tutte squadre forti".

IN VISTA DEL CAMPIONATO - "Pellegrini e Veretout si sono allenati e stanno bene, più difficile recuperare Mancini. Ma i primi due credo possano giocare".