Sconfitta senza conseguenze per la Roma che perde per 3 a 1, nella trasferta di Sofia, contro il CSKA.
serie a
CSKA Sofia-Roma 3-1, sconfitta indolore per i giallorossi: Rodriguez e doppio Sowe per i bulgari. Del “baby” Milanese la rete capitolina
Sconfitta per la Roma, già qualificata al prossimo turno di Europa League
Ad aprire le marcature i padroni di casa al 5' con Tiago Rodrigues , momentaneo pareggio giallorosso al 22' con il giovane e talentuoso Milanese, all’esordio da titolare. Al 34' nuovo vantaggio bulgaro con Sowe, che poi chiude la pratica Roma al 55' segnando la sua doppietta personale in questa serata di Europa League.
Nonostante la sconfitta, per il tecnico Paulo Fonseca si registrano due buone notizie, la prima è la prontezza dei baby Milanese e Calafiori che nelle ultime uscite hanno risposto entrambi "presente" all'appello del tecnico giallorosso con prestazioni degne di nota e timbrando il cartellino con una marcatura ciascuno. L’altra nota lieta per Fonseca arriva da Smalling, in campo per tutta la ripresa. Un recupero fondamentale per un reparto che a Sofia ha traballato non poco. Il problema della sfida contro il Cska è stato proprio questo: almeno due delle tre reti dei padroni di casa sono arrivate grazie ai regali clamorosi di Diawara e Fazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA