Champions League, Porto-Roma: quote dei bookmakers e probabili formazioni…

Fischio di inizio alle ore 21:00 all’ “Estádio do Dragão”: ecco dove vedere Porto-Roma

Tutto pronto per Porto-Roma.

I giallorossi fanno visita ai portoghesi nel ritorno degli ottavi di Champions League: la gara, in programma questa sera – alle ore 21:00 -, all’ “Estádio do Dragão”, sarà visibile in diretta su Sky, in particolare su Sky Sport Uno e sul canale 252 del satellite. La partita, inoltre, sarà trasmessa in chiaro anche su Rai 1 e sarà visibile in streaming sulle piattaforme Sky Go e Rai Play. 

Dopo la vittoria dell’Olimpico la Roma si gioca l’accesso ai quarti di finale nel secondo round degli ottavi sul campo del Porto: ciò nonostante, le quote dei bookmakers prospettano un confronto equilibrato, ma offrono un vantaggio ai portoghesi, favorendo il segno 1 a 2.00, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 3.60.

Sergio Conceicao può contare su Marega, ormai pienamente ristabilito dall’infortunio: l’attaccante sarà supportato da uno tra Tiquinho e Brahimi, col rientrante Corona e Otavio sulle corsie esterne. Herrera guida come al solito il centrocampo affiancato da Danilo Pereira. In difesa, Militao torna titolare.

Eusebio Di Francesco – il cui futuro è seriamente in bilico -, recupera Manolas, che rientra al centro della difesa accanto a uno tra Fazio e Marcano, con Karsdorp terzino destro e Florenzi avanzato nel terzetto di trequartisti. Al fianco di quest’ultimo, dietro Dzeko, ci saranno Zaniolo e Perotti, mentre è ancora ai box Cengiz Under. De Rossi e Nzonzi in mediana, fuori Cristante.

Di seguito, le probabili formazioni.

PORTO (4-4-2): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Alex Telles; Corona, Danilo Pereira, Herrera, Otavio; Marega, Tiquinho.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Marcano, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy