Calciomercato Roma, Mourinho stregato da Pellegrini: maxi offerta dello United per il talento giallorosso

Calciomercato Roma, Mourinho stregato da Pellegrini: maxi offerta dello United per il talento giallorosso

Lorenzo Pellegrini obiettivo del Manchester United: ma il centrocampista giallorosso non vuole lasciare la Roma

Lorenzo Pellegrini nel mirino del Manchester United.

Nonostante l’avvio di stagione un po’ altalenante della squadra di Eusebio Di Francesco, il centrocampista giallorosso ha sempre mantenuto uno standard molto alto: le sue prestazioni convincenti hanno, infatti, attirato l’attenzione dello United di José Mourinho, letteralmente stregato dal talento del classe ’96.

Attualmente, però, la volontà di Pellegrini sarebbe quella di proseguire il suo percorso di crescita nella capitale, con l’obiettivo di ripetere il percorso di Francesco Totti e Daniele De Rossi. 

I Red Devils, che non hanno alcuna intenzione di arrendersi, avrebbero presentato una maxi offerta, con uno uno stipendio più che raddoppiato rispetto all’attuale – 2 milioni di euro più bonus fino al 2022 -. L’agente del ragazzo, Giampiero Pocetta – racconta l’odierna edizione de Il Corriere dello Sport -, è volato in Inghilterra per parlare con la dirigenza del club allenato dallo SpecialOne.

Al momento, però, la Roma non sembra avere alcuna intenzione di lasciarsi scappare l’ex Sassuolo, dunque, il tutto potrebbe essere rinviato a giugno.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy