Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO SERIE A

Roma, Lo Monaco: “Con Mourinho calciomercato giallorosso di prim’ordine”

Roma, Lo Monaco: “Con Mourinho calciomercato giallorosso di prim’ordine”

Le dichiarazioni dell'ex dirigente di Catania e Palermo, Pietro Lo Monaco, sul futuro della Roma guidata da José Mourinho

⚽️

Le dichiarazioni dell'ex AD di Catania e Palermo, Pietro Lo Monaco.

L'approdo di José Mourinho nel panorama calcistico italiano ed in particolare alla Roma, continua a far discutere gli addetti ai lavori.

Lo Special One è sicuramente un profilo tecnico e mediatico di straordinaria levatura ed il club giallorosso guidato dalla famiglia Friedkin cercherà di mettere a disposizione del tecnico portoghese una rosa di prim'ordine per affrontare il prossimo campionato 2021-2022 in Serie A. In merito alle strategie di mercato coniate dalla società capitolina si è espresso Pietro Lo Monaco, ex amministratore delegato di Catania e Palermo il quale, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di TMW. Di seguito le parole dell' ex dirigente del Genoa.

"Mi aspetto un mercato vivo. La Roma ha preso Mourinho, uguale Mendes, quindi arriveranno calciatori di spessore. Quando c’è movimento il mercato si agita e diventa attivo".

Lo Special One, nel corso della sua prima esperienza in Italia ha avuto un famoso diverbio con Lo Monaco dopo un Inter-Catania del 2009. L'ex ad del club siciliano accusò il tecnico portoghese di aver usato parole troppo forti dopo il match. La replica fu in pieno stile Mourinho: "Lo Monaco? Io conosco il Monaco del Tibet, il Bayern Monaco, il Gran Premio di Monaco... Se qualcuno vuole essere conosciuto parlando di me deve pagarmi tanto".

tutte le notizie di