Calciomercato Roma, ipotesi MLS per De Rossi: un club statunitense sulle tracce del centrocampista…

Calciomercato Roma, ipotesi MLS per De Rossi: un club statunitense sulle tracce del centrocampista…

Il futuro di Daniele De Rossi potrebbe essere negli Stati Uniti: un club di MLS ha manifestato il proprio interesse nei confronti del giocatore

La carriera di Daniele De Rossi ai massimi livelli è ai titoli di coda.

Il centrocampista della Roma, il quale compirà trentasei anni tra qualche mese, sembra sentire il peso di una lunga carriera da professionista, in cui ha vestito unicamente la maglia giallorossa, per diciotto stagioni. Il capitano, infatti, è da mesi afflitto da una serie di infortuni al ginocchio, che lo costringeranno a stringere i denti fino a maggio, quando potrà eventualmente ricorrere ad un intervento chirurgico che, tuttavia, non risolverebbe definitivamente il problema.

Roma, lady De Rossi svela: “Daniele ha 35 anni, il suo ritiro..”

Il futuro della bandiera capitolina, dunque, è ancora un rebus: Daniele De Rossi vorrebbe continuare a giocare, ma non è ancora chiaro se le sue condizioni fisiche glielo permetteranno. Quando appenderà le scarpette al chiodo, ad ogni modo, il centrocampista seguirà le orme del padre intraprendendo la carriera carriera da allenatore, ma attualmente quel ruolo sembra essere ancora lontano.

Tra le ipotesi, data l’eterna fedeltà del giocatore alla Roma, ci sarebbe quella di chiudere la carriera fuori dall’Italia. In particolare, un club di MLS, massima serie statunitense e canadese, sembra essere sulle tracce del centrocampista. Giovanni Savarese, allenatore dei Portland Timbers, club ai vertici del campionato, ha infatti elogiato le qualità del trentacinquenne manifestando, in un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, il proprio interesse nei suoi confronti: “Negli USA, tutti vorrebbero il numero 16 dei giallorossi, non ho dubbi. Ha le caratteristiche perfette per gli americani, giocatori del suo tipo piacciono molto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy