Si avvicina la sessione invernale di calciomercato nella quale come di consueto tutti i club professionistici tentano di completare e rinforzare le rose a disposizione dei rispettivi tecnici con lo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati.
serie a
Calciomercato Roma, idea Yaremchuk: il talento ucraino del Gent piace a Fonseca. I dettagli
Roman Yaremchuk è più di un idea in casa giallorossa: anche Galatasaray e Sporting Lisbona sul talento del Gent
Il nuovo nome presente, secondo quanto riporta il quotidiano portoghese 'A Bola', sulla lista della spesa di Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, è quello di Roman Yaremchuk: punta centrale, o all’occorrenza anche trequartista, classe 1995. Il giocatore nato in Ucraina milita attualmente nella squadra belga del Gent, su di lui in passato c'è stato l'interessamento di tre grandi club europei: Lazio, Tottenham e Leicester avevano infatti chiesto informazioni in merito al suo profilo. Nella Jupiler Pro League sta sorprendendo tutti con numeri di assoluto rilievo: 9 reti e 3 assist in tredici presenze.
Attenzione però perché il valore di mercato del cartellino di Yaremchuk si aggira attorno agli undici milioni di euro e sulle tracce del talento ucraino, le cui caratteristiche sembrerebbero essere funzionali al reparto offensivo della squadra guidata da Paulo Fonseca, ci sarebbero anche Galatasaray e Sporting Lisbona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA