"O si decide questa settimana o se ne riparlerà dopo il Mondiale".
serie a
Calciomercato Roma, Alisson esce a pugni chiusi: “Mio futuro? Ho alcune offerte, con la società…”
Le dichiarazioni rilasciate dal portiere della Roma e del Brasile in merito al suo futuro: "Adesso sono concentrato solo al Mondiale"
Lo ha detto Alisson Becker, intervenuto a margine dell'amichevole vinta dal Brasile contro l'Austria a pochi giorni dai Mondiali in Russia. Il portiere della Roma e della Seleçao si è espresso in merito al suo destino calcistico.
L'estremo difensore classe '92, alla luce delle ottime prestazioni offerte nel corso di questa stagione con la maglia giallorossa, può contare su un numero esoso di estimatori. Ed il suo futuro potrebbe anche essere lontano dalla Capitale.
"Spero che tutto si risolva prima dell'inizio della Coppa del Mondo, è quello che voglio anche io. La verità è che ho lasciato tutto nelle mani dei miei rappresentanti. Se non verrà risolto tutto entro la prima partita, se ne parlerà dopo il Mondiale - ha dichiarato Alisson, come riportato da globoesporte.com -. Adesso sono concentrato solo al Mondiale. Ci sono alcune possibilità e stiamo lavorando su ognuna di queste insieme alla Roma, nel rispetto del club. Vediamo se succede qualcosa durante questa settimana".
Dichiarazioni che non sono certamente passate inosservate: il talentuoso portiere, d'altra parte, piace a club del calibro di Real Madrid, Liverpool e Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA