Calciomercato Juventus, colpo di fulmine per Zaniolo: Paratici all’Olimpico punta il talento della Roma…

Nicolò Zaniolo nel mirino della Juventus: il ds Fabio Paratici vola a Roma per osservare da vicino il gioiello giallorosso

Tutti pazzi per Nicolò Zaniolo.

Centrocampista moderno e gioiello della Roma targata Di Francesco, il classe ’99 ha esordito a livello professionistico contro il Real Madrid in Champions League ed è stato convocato nell’Italia di Roberto Mancini, raccogliendo i consensi degli addetti ai lavori, che lo reputano uno dei giovani da tenere d’occhio per il futuro: la UEFA, infatti, lo ha anche inserito nella lista dei 50 calciatori più promettenti, che in questo 2019 potrebbero consacrarsi definitivamente.

UEFA, i 50 giovani calciatori più promettenti: l’Italia rappresentata da tre giovanissimi…

A suon di gol e assist, Zaniolo, continua la sua escalation, diventando anche il più giovane italiano ad aver segnato una doppietta nella massima competizione europea. Letteralmente folgorato dalla sua personalità e dalle sue innumerevoli qualità, il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, volato a Roma per osservare da vicino il gioiello giallorosso, Ieri sera, infatti, il ds bianconero abituato ai blitz di Champions nelle giornate in cui i non gioca la Vecchia Signora, era presente all’Olimpico per assistere dal vivo alle magie del 19enne.

Zaniolo, è uno degli obiettivi più concreti del club bianconero per la prossima stagione: i Campioni d’Italia sono decisi a trattare ma non sarà semplice strappare l’ok della Roma. Il dirigente sportivo, Monchi, infatti, ha già iniziato a lavorare al rinnovo, anche se difficilmente arriverà prima di giugno.

 

 

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 2 anni fa

    L arroganza degli juventini pensa di poter comprare tutto e tutti. Da Zaniolo a koulibaly spero che ci sia qualcuno che gli faccia capire di andare……..a quel paese.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy