Arriva la seconda penalizzazione stagionale per la Reggina, dopo il -3 inflitto poco tempo fa. Nella giornata di oggi i legali del club si sono presentati davanti al Tribunale Federale per discutere il secondo deferimento, quello riguardante la scadenza dello scorso 16 marzo. L'organo incaricato del giudizio ha chiesto altri 4 punti di penalità a causa del mancato pagamento di stipendi ad alcuni tesserati e del mancato versamento delle ritenute Irpef.
reggina
Reggina, ufficiale la penalizzazione di altri 4 punti: come cambia la classifica di B
Pochi minuti fa è giunto il comunicato ufficiale del TFN, che commina un'ulteriore sanzione ai calabresi. Ecco di seguito la nota:
LEGGI ANCHE
" Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Roberto Proietti, ha sanzionato la Reggina 1914 (Serie B) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva, disponendo anche l'inibizione di 3 mesi per l'amministratore delegato e rappresentante legale pro tempore del club Paolo Castaldi. La società, già sanzionata dal TFN con 3 punti di penalizzazione il 17 aprile scorso, era stata deferita per responsabilità propria e responsabilità diretta per una serie di violazioni in materia gestionale ed economica".
Cambia ancora la classifica, a tre giornate dal termine del campionato di Serie B. La compagine di Inzaghi scende quindi a quota 42 punti, fuori dalla zona playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA