Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

REGGINA

Reggina, si spera nel Consiglio di Stato: nuova cordata per rilevare il club

Reggina
Alcuni imprenditori sarebbero pronti a rilevare le quote del club calabrese. Versace: "Anche nomi importanti".
Mediagol ⚽️

Quale futuro per la Reggina? Secondo quanto riportato dalla "Gazzetta del Sud", gli amaranto potrebbero presentarsi al Consiglio di Stato con una nuova proprietà. L'udienza è in programma il prossimo 29 agosto. Una vera e propria ultima spiaggia per il club, con la sentenza definitiva relativa alla riammissione in Serie B della compagine calabrese.

"Si sta costruendo un’ipotetica compagine societaria composta da più figure imprenditoriali e al momento non è facile ricostruire il puzzle - si legge -. Sono, però, in molti ad aver mostrato reale interesse ed è concreta la possibilità che a breve le cose si definiscano fino alla formalizzazione dell’offerta d'acquisto. L’ipotesi è che alla fine possano essere tre o quattro gli imprenditori a farla".

"Il nostro compito - ha spiegato il sindaco metropolitano Carmelo Versace ai microfoni di 'Radio Antenna Febea' - è quello di far sì che arrivino a Reggio imprenditori credibili, con forza economica ed un progetto di prospettiva. Sono stati fatti molti nomi, li conosco anche io, molti non sono neanche usciti e sono abbastanza importanti. Vorrebbero fare investimenti sulla squadra ed è giusto rispettare il loro silenzio in queste ore. Decideranno loro quando uscire allo scoperto".

La città di Reggio, dunque, attende l'accelerata finale che potrebbe portare al passaggio di consegne entro la giornata di martedì. Giorno in cui si deciderà il destino della Reggina. Seguiranno aggiornamenti...

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.