La notizia era nell'aria, nella giornata di ieri l'ufficialità: Hernani è un nuovo calciatore della Reggina. Approdato alla corte di Filippo Inzaghi poco prima della fine della sessione estiva di calciomercato 2022/23, l'esperto centrocampista brasiliano si è trasferito in amaranto con la formula del prestito. Di seguito, il comunicato diramato dalla società calabrese sul proprio sito di riferimento.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
L'ANNUNCIO
Reggina, Saladini su Hernani: “Sabato sentirai l’abbraccio di una città intera”
Il presidente della Reggina annuncia Hernani: arriva in prestito dal Parma
"Reggina 1914 comunica di avere acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hernani Azevedo Junior, proveniente dal Parma Calcio 1913. Il patron Felice Saladini esprime tutta la sua gioia per un colpo che impreziosisce ulteriormente il mercato amaranto. Ad Hernani un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto".
"Ogni giorno c’è un motivo in più per venire al Granillo. Benvenuto a Hernani, sabato ti faremo sentire l’abbraccio di una città intera", le parole del presidente Felice Saladini in riferimento alla gara contro il Palermo di Eugenio Corini, in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Oreste Granillo": fischio d'inizio alle ore 14:30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA