La Reggina è salva, il club amaranto ha consegnato in tempo tutti i documenti per l'iscrizione alla prossima Serie B. Dopo una stagione di timori e penalizzazioni, il raggiungimento in extremis dei playoff e la difficile situazione societaria, gli amaranto hanno completato l'iter per il risanamento del debito. Il presidente del club, Felice Saladini, ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport soffermandosi sul futuro. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
reggina
Reggina, Saladini: “Documentazione ok, ma c’è chi confida nelle disgrazie altrui”
Le dichiarazioni di Felice Saladini, presidente della Reggina, a proposito della recente iscrizione del club alla prossima Serie B
"Noi abbiamo presentato tutta la documentazione necessaria. Non ho motivo di ritenere che ci siano problemi. Poi che ci sia invece chi confida nelle disgrazie degli altri, ecco non è proprio il mio modo di pensare. Per evitare di creare turbative allo svolgimento dei playoff, a beneficio di tutti i club, abbiamo accettato la penalizzazione e ce la siamo giocata sul campo. Questo è il modo di pensare ai valori dello sport per noi della Reggina: rispetto per tutti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA