Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Reggiana, valevole per la trentacinquesima giornata di campionato di Serie BKT, in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 allo Stadio "Renzo Barbera". I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:10 di sabato 27 aprile o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
SETTORE OSPITI
Palermo-Reggiana, settore ospiti: ecco quanti tifosi granata al “Barbera”
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio "Renzo Barbera"
Per quanto concerne il settore ospiti, invece, i residenti nella provincia di Reggio Emilia potranno acquistare il titolo al prezzo di €18 fino alle ore 19:00 di oggi, venerdì 26 aprile. Secondo quanto riportato da "TuttoReggiana", fino a ieri sera sono stati venduti 343 biglietti, con i supporters granata che raggiungeranno la Sicilia nelle prossime ore. A tal proposito si è espresso il tecnico Alessandro Nesta in sede di conferenza stampa: "300 tifosi anche a Palermo? Ci sta che i tifosi fischino e contestino, non sono per niente offeso e mi prendo le mie responsabilità. È stata un’annata difficile in tanti momenti ma siamo sempre rimasti sul pezzo, poi il tifoso reagisce a quello che vede. Io devo pensare a portare a casa la pelle fino all’ultimo giorno. I tifosi hanno detto quello che pensavano e noi abbiamo ricevuto il loro messaggio. Non è la prima contestazione che prendo nella mia vita, il mondo del calcio è anche questo. Io ho la coscienza a posto e parlo sempre con tutti allo stesso modo. Si può perdere o vincere, ma affronto le cose in maniera diretta e senza nascondermi. Mi prendo le mie responsabilità e lo farò anche in futuro", le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA