Parola ad Alessandro Nesta. Il mister della Reggiana - in sede di conferenza stampa - ha commentato la prova dei suoi ragazzi al termine del match del Renzo Barbera, contro il Palermo di Michele Mignani e valido per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Di seguito, le sue dichiarazioni:
POST PALERMO-REGGIANA
Nesta: “Giocato a Palermo con coraggio, sono l’allenatore più felice del mondo”
"Ci sono capitate tante cose quest’anno. Ma ci siamo sempre tirati su. Vittoria che da la conferma del gruppo, abbiamo ragazzi in gamba. Venire a Palermo e giocare col coraggio che hanno avuto… Sono l’allenatore più veloce del mondo. Ho detto alla squadra di continuare a giocare e crederci, io ci credevo. Li abbiamo messi in difficoltà. Poi contro alcune squadre soffriamo di più, con chi si chiude. Ma se giochiamo facciamo sempre la partita. Ci sono partite e partite. Sapevo che il Palermo ha grandi giocatori, ha fatto una buona partita. Il Palermo l’ho visto bene, la squadra è migliorata. Noi abbiamo perso 4-0 col Cosenza e oggi abbiamo vinto al Barbera: la Serie B è un macello. Tre punti dai playoff? L’ultima volta che ho sentito questa parola non abbiamo più vinto. Non siamo pronti a giocare i playoff, pensiamo a salvarci. La squadra mi ha dedicato la vittoria? Non sono morto (ride). Faccio le corna ma ringrazio Kabashi. Potevamo spaventarci, ma non è successo. Le cose se le desideri possono accadere".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA