Tre giocatori del settore giovanile del Real Madrid sono stati arrestati dalla Guardia Civile per un caso di revenge-porn, ovvero la diffusioni di filmati a sfondo sessuale senza il consenso dell'altra parte. Più specificatamente si tratta di un giocatore della formazione Castilla, squadra B dei Blancos, più un terzo del Real Madrid C. La madre di una ragazza minorenne di un comune delle Isole Canarie ha denunciato lo scorso 6 settembre i tre giovani calciatori che avrebbero registrato un video hard e l'avrebbero diffuso in seguito. Si è alzato un polverone in casa madrilena, con la vicenda che ancora potrebbe riservare ulteriori sviluppi. Questo il comunicato da parte del club spagnolo, tradotto in italiano:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
scandalo in casa real madrid
Real Madrid, tre calciatori arrestati. La nota dei blancos: “Adotteremo misure se…”
Tre giovani giocatori del Real Madrid sono stati arrestati con l'accusa di revenge-porn. Questo il comunicato del club madrileno.
"Il Real Madrid comunica di aver appreso che un giocatore del Castilla e tre giocatori del Real Madrid C hanno rilasciato una dichiarazione alla Guardia Civil in relazione ad una denuncia per la presunta diffusione di un video privato su WhatsApp. Quando il club avrà conoscenza approfondita dei fatti, adotterà le misure opportune".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA