Real Madrid-Barcellona, CR7 e la nostalgia Blancos: la confessione dell’amico fidato e il blitz nello spogliatoio…

Real Madrid-Barcellona, CR7 e la nostalgia Blancos: la confessione dell’amico fidato e il blitz nello spogliatoio…

Secondo il noto giornalista Edu Aguirre, uno dei migliori amici dell’asso portoghese, “Cristiano Ronaldo sente la voglia di tornare al Real Madrid”

Special Guest allo Stadio “Santiago Bernabeu”.

Nella giornata di ieri, complice il rinvio di Juventus-Inter a causa dell’emergenza legata alla diffusione in Italia del Coronavirus ed il giorno libero concesso da Maurizio Sarri alla compagine bianconera, Cristiano Ronaldo è volato in Spagna con un aereo privato per assistere al Clasico.

Una sfida che ha visto trionfare gli uomini di Zinedine Zidane grazie alle reti messe a segno da Vinicius Junior e da Mariano Diaz Mejia. Missione sorpasso compiuta, dunque, per il Real Madrid ai danni del Barcellona, che si è ripreso che la vetta della classifica di Liga sotto gli occhi attenti dell’ex illustre CR7, che ha prima caricato gli ex compagni e poi esultato per il prestigioso successo ottenuto dai Blancos. 

“Cristiano Ronaldo è venuto nello spogliatoio a metà gara per sostenere la squadra e darci sostegno morale. Ecco il motivo per cui ho festeggiato come fa lui. Cristiano è un vincente dentro e fuori dal campo”, ha svelato proprio Vinicius Junior al termine della gara.

Poi, l’indiscrezione clamorosa a firma del noto giornalista spagnolo Edu Aguirre, uno dei migliori amici del fenomeno portoghese, ai microfoni del ‘Chiringuito’. “Quello che ha sentito dalla gente è stato incredibile. L’affetto da un’ora prima dell’inizio della partita, quando hanno saputo che sarebbe arrivato, è stato da pazzi. Per un momento il Clasico era passato in secondo piano rispetto al ritorno di Cristiano al Bernabeu. Lui è madridista e sono certo che Cristiano sente la voglia di tornare al Real Madrid, vedendo anche la sua squadra battere il Barcellona. È concentrato sulla Juventus, è felice alla Juventus, darebbe la vita per vincere la Champions League con la maglia della Juventus e nessuno lo sposta da lì, ma il futuro nessuno lo conosce…”, sono state le sue parole. Dichiarazioni che certamente non passeranno inosservate…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy