Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

real madrid

Mallorca-Real Madrid 0-3, Benzema show: decisivo il bomber, Ancelotti vede il titolo

Mallorca-Real Madrid 0-3, Benzema show: decisivo il bomber, Ancelotti vede il titolo

Vittoria di personalità e autorevolezza per i blancos, che conquistano altri tre punti fondamentali per la conquista del titolo

Mediagol ⚽️

Vinicius e doppio Benzema per la vittoria che porta Ancelotti a + 10 punti di distanza dal Siviglia secondo. Sembra ormai ipotecato il discorso per la vittoria della Liga, ad una settimana dal clasico contro il Barcellona, i blancos fanno tutto nel secondo tempo, siglando tre gol che abbattono il Mallorca che va in contro alla quinta sconfitta in altrettante partite.

Ancora decisivo Benzema, nelle vesti di assist man e finalizzatore implacabile, sia su azione che dagli undici metri, consegnando gli ennesimi tre punti della fantastica stagione in Liga del Real Madrid. Una macchina perfetta la squadra di Carlo Ancelotti, che anche nella trasferta di Mallorca ha dominato gioco e occasioni, con la formazione avversaria che comunque è riuscita a non farsi schiacciare in maniera eccessiva nella prima frazione di gioco.

Il solito inarrestabile Vinicius dimostra di essere sempre più uomo chiave dei madrileni, decisivo nella zona nevralgica dell'attacco con dribbling e giocate dall'alto spessore tecnico. Protagonista tra le file dei padroni di casa proprio l'esterno in prestito dal Real Madrid Kubo e l'ex laziale Muriqi, con Courtois anche impiegato in diverse occasioni.

L'assist perfetto di Benzema che mette a tu per tu Vinicius con Rico, porta in vantaggio gli ospiti, con il centravanti francese che metterà poi la sua doppia firma sul tabellino dei marcatori, prima su calcio di rigore e poi con un colpo di testa infallibile al minuto 82.

Di seguito la classifica aggiornata della Liga.

tutte le notizie di