Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

psg

PSG, ufficiale l’arrivo di Sergio Ramos: “Voglio aiutarli a vincere”. I dettagli

PSG, ufficiale l’arrivo di Sergio Ramos: “Voglio aiutarli a vincere”. I dettagli

Sergio Ramos è un nuovo calciatore del PSG: il club francese ha annunciato la chiusura della trattativa

⚽️

La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Sergio Ramos è un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Dopo sedici lunghi anni e ventidue trofei, il difensore spagnolo ha scelto di lasciare il Real Madrid e la Liga. Il contratto che legava Ramos al club spagnolo, infatti, è scaduto lo scorso 30 giugno, con il giocatore che ha deciso di ripartire da Parigi. Ad annunciare il suo arrivo, la stessa società francese attraverso un comunicato pubblicato sui propri canali.

"Il PSG è lieto di annunciare l'arrivo di Sergio Ramos. Il difensore spagnolo ha firmato un biennale e si è legato al club della Capitale francese fino al 30 giugno 2023".

"Per me è un grande cambiamento, una nuova sfida e un giorno che non dimenticherò mai - le sue prime parole -. Sono orgoglioso di far parte di questo ambizioso progetto e di una squadra con tanti grandi giocatori. Il PSG ha già dato prova di essere ad altissimi livelli e voglio aiutare il team a vincere più trofei possibili".

"Oggi arriva uno dei giocatori più grandi della nostra era e uno dei difensori più forti della storia del calcio: un lottatore nato, un leader e un vero professionista", le dichiarazioni del presidente Nasser Al-Khelaïfi.

tutte le notizie di