Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

PSG, Al Khelaifi dopo il rinnovo di Pochettino: “Leader nato, siamo entusiasti”

PSG, Al Khelaifi dopo il rinnovo di Pochettino: “Leader nato, siamo entusiasti”

Nasser Al-Khelaifi, patron del PSG, commenta soddisfatto e fiducioso il rinnovo di Mauricio Pochettino sulla panchina del club francese fino al 2023, dopo aver conquistato già due trofei nazionali

⚽️

Il patron del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato al sito ufficiale del club parigino dopo il rinnovo del tecnico Mauricio Pochettino fino al 2023: "Siamo felici che Mauricio stia continuando la sua avventura all'interno della famiglia del Paris Saint-Germain. Essendo stato lui stesso il capitano della squadra 20 anni fa, condivide i valori, l'ambizione e la visione del club per il futuro. Con la leadership di Mauricio, siamo entusiasti e fiduciosi su ciò che riserva il futuro".

Arrivato alla corte del presidente qatariota nel Gennaio 2021, Mauricio Pochettino ha passato gli ultimi cinque anni sulla panchina del Tottenham, raggiungendo importanti traguardi in Champions League. Con il Paris Saint-Germain ha già conquistato una Supercoppa e una Coppa di Francia, entrambe nel  2020.

Il tecnico argentino ha anche militato da giocatore tra le fila della squadra parigina, collezionando 70 presenze e 4 gol fra il 2001 e il 2003, divenendo anche capitano.

tutte le notizie di