"Troppo forti". Apre così l'edizione odierna di 'Tuttosport'. E riflettori puntati sulla vittoria in campionato della Juventus ai danni del Chievo di Rolando Maran.
torino
Prima Pagina, Tuttosport: “Miha conferma ‘Belotti vuole restare’. Troppo forti. Dybala e Higuain spaventano il Barcellona”
Mediagol.it vi propone la prima pagina di 'Tuttosport'.
"Dybala inventa, Higuain segna due volte: Juve a +9. Domato il Chievo: il duo delle meraviglie dà spettacolo e spaventa il Barcellona. Il Pipita raggiunte quota 21 gol in campionato e i bianconeri con il minimo sforzo allungano ancora sulle rivali. Martedì la sfida stellare di Champions - si legge in prima pagina -. Il Barça stecca e manca l'aggancio. Blaugrana sconfitti a Malaga; il Real pareggia con l'Atletico e va a +3. Premier, Chelsea avanti tutta. Cagliari-Toro, Mihajlovic conferma: 'Belotti vuole restare'. Spiega l'allenatore: 'Cominciamo la rincorsa per la prossima stagione, dobbiamo migliorare e ridurre le lacune. Il Gallo ha lo spirito granata e sa trascinare i compagni, ho parlato con lui del futuro...'. In Sardegna debutta Carlao. Roma a Bologna, Spalletti non si fida. Il Napoli con la Lazio cerca certezze. Milan, Montella avverte i cinesi. Nessuna cambiale in bianco. Pro, Morra segna e l'Entella va ko. La salvezza adesso è più vicina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA