Alla vigilia della sfida in programma domani, sabato 20 novembre alle ore 14.30, allo Stadio "Renzo Barbera" tra Palermo e Paganese, il tecnico della compagine rosanero, Giacomo Filippo, ha svolto la consueta conferenza stampa pre-gara in vista della sfida contro la formazione azzurrostellata, valida per la quindicesima giornata del girone C di Serie C. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico siciliano in preparazione del secondo confronto interno consecutivo con la Paganese, dopo la vittoria dello scorso weekend contro il Potenza.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

LA VIGILIA
Filippi: “Occhio alla Paganese! Calciomercato e rinforzi a gennaio? Rispondo così”
La conferenza stampa del tecnico del Palermo FC, Giacomo Filippi, in vista della sfida contro la Paganese, valevole per il 15°turno del campionato di Serie C, in programma domani, sabato 20 novembre 2021 alle ore 14.30, al "Barbera"
"Paganese in trasferta, 1 punto e 1 gol in quel di Bari? Meritava di portare punti a casa anche su altri campi, cercherà ancor di più di dare tutto per guadagnare punti importanti contro una squadra importante come la nostra. Dobbiamo essere determinati e interpretare la gara come fatto nelle ultime uscite, tutto dipenderà da noi. Dobbiamo pensare a partita dopo partita senza guardare gli altri, non abbiamo mai avuto problemi di calciatori se non qualche mancanza alla quale abbiamo sempre sopperito. A gennaio ci confronteremo con la società e capiremo cosa fare, ad oggi non ci sono problematiche di questo tipo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA