Ora che il Palermo è tornato a sperare nella promozione grazie all'insperato passo falso del Parma contro il Cesena, per l'ultima partita allo stadio "Renzo Barbera" della regular season, proprio con il Cesena, i tifosi auspicano uno stadio pieno e colorato per supportare la squadra.
primo piano
Palermo, la Curva Nord chiama alla carica. Parola d’ordine: “Colorare il ‘Barbera’ di rosanero”
Per la prossima delicatissima sfida di campionato, il supporto della tifoseria è ritenuto fondamentale. Gli Ultras Palermo 1900 lanciano l'appello: riempiere lo stadio e colorarlo di rosanero
Il gruppo Ultras Palermo 1900 lancia così l'appello: "La partita con il Cesena, alla luce dei risultati della scorsa giornata di campionato- spiega Johnny Giordano, storico ultras della Curva Nord - assume un ruolo fondamentale per continuare sperare nella promozione in Serie A. La squadra ha bisogno di una grossa mano anche da parte nostra, per questo noi tifosi dobbiamo fare la nostra parte, riempendo lo stadio 'Barbera' e colorando la curva di rosanero. I biglietti costano appena due euro e non ci sono scuse per non aiutare il nostro Palermo. Portate le vostre sciarpe, le vostre magliette, i vostri cappellini e coloriamo il nostro tempio di rosanero. Dobbiamo essere noi a prendere questa squadra per mano e vincere la partita per giocarcela fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA