- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo batte 2-1 la Triestina a domicilio grazie alla doppietta di Floriano servito da un ispiratissimo Valente. I padroni di casa sul finale accorciano lo svantaggio con Rapisarda mantenendo la sfida ancora aperta nel doppio confronto. Giovedì sera al Barbera servirà soprattutto mantenere l'attenzione alta per evitare rischi inutili.
MASSOLO 6,5
Col Palermo in attacco, si piazza fuori area per arrivare prima su possibili lanci lunghi agendo quasi da stopper. In partita mantiene alta la concentrazione e al 73' salva il risultato con due grandi parate, di cui quella di piede sulla conclusione ravvicinata di Galazzi che è un piccolo capolavoro di tempismo e coordinazione. Sul finale subisce un gol che poteva essere evitato rischiando l'uscita come fatto in altre occasioni.
ACCARDI 6,5
Non lascia quasi mai la sua zona di campo per dare maggiore libertà a un ispiratissimo Valente. BUTTARO (dall'84') S.V.
LANCINI 6,5
Tiene la posizione e svolge il suo compitino senza prendere rischi inutili. Al 75' sventa un contropiede anticipando Crimi ma complessivamente trasmette sicurezza alla squadra.
MARCONI 6,5
Un giallo evitabile ma un'intesa quasi perfetta con i compagni di reparto.
GIRON 6
Difende con attenzione e attacca col contagocce. Sul gol guarda il pallone dimenticando l'avversario che colpisce indisturbato di testa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA