- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo batte il Padova 1-0 davanti a un Barbera esaurito in ogni ordine di posto e torna meritatamente in B dopo un calvario durato tre interminabili anni. Mattatore della serata il solito Brunori, ma i meriti vanno a tutta la squadra per il carattere e le grandi prestazioni espresse in questi playoff.
MASSOLO 7,5
Non deve compiere straordinari ma risponde sempre presente quando chiamato in causa, in particolare nelle uscite alte. La Serie B è passata in gran parte dai suoi guantoni.
BUTTARO 8
Sicuro come non mai, gioca come un veterano e svetta più in alto di tutti frustrando la manovra offensiva del Padova che si scontra contro un muro ogni volta che attacca dal suo lato.
LANCINI 7
Becca un giallo dopo pochi minuti ma disputa ugualmente una prestazione maiuscola. PERROTTA (dal 45') 7 in linea col resto della difesa, soffre pochissimo e ha un altro passo rispetto agli avversari.
MARCONI 8
Padrone della retroguardia, legge in anticipo i movimenti degli avversari e oggi è almeno due spanne sopra gli avversari.
GIRON 7
Attacca gli spazi ma soprattutto difende con intelligenza chiudendo tutte le diagonali sulla fascia con l'aiuto di Floriano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA