- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo di Silvio Baldini inizia con un pari in casa del Catanzaro dimostrando una ritrovata solidità difensiva e qualche sprazzo di geometrie. I rosa non sono irresistibili, e sarebbe impensabile pretendere che lo fosse alla prima con un nuovo allenatore, ma riescono a sistemare la difesa che adesso sembra più solida e organizzata. Domenica prossima al Barbera contro il Monterosi si attende il bel gioco.
MASSOLO 6
Non deve fare gli straordinari ma risponde presente soprattutto sulle palle alte. Da migliorare i rilanci, ma oggi va bene così.
DODA 6
Si muove molto ma non trova mai la giocata decisiva. In fase difensiva arretra bene chiudendo la diagonale e non va mai in sofferenza. Sul finale da applausi l'intervento su Bombagi.
LANCINI 6,5
Anno nuovo, Lancini nuovo (si spera). Gioca una partita senza risultare inadatto per la categoria e trasmette sicurezza al reparto. Nel primo tempo tiene la posizione e non corre mai rischi, nel secondo cala un po' fisicamente ma resta lucido. Adesso bisogna continuare su questa strada.
MARCONI 6
Soffre la velocità di Bayeye che soprattutto nel primo tempo fa il bello e il cattivo tempo, poi prende le misure e corre meno rischi.
GIRON 5,5
Cerca il dialogo con Felici sulla corsia di sinistra ma appare troppo timido o forse leggermente fuori forma. CRIVELLO (dal 71') S.V. entra per dare solidità al Palermo sulla corsia esterna e fa il suo dovere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA