pagelle

LE PAGELLE DI CATANZARO-PALERMO 0-0. Difesa solida e sprazzi di trame di gioco, benvenuto mister

⚽️

Il Palermo pareggia 0-0 in casa del Catanzaro dimostrando una ritrovata solidità difensiva e qualche trama di gioco. Bene la difesa, peggiore in campo... Le pagelle di Mediagol

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  di Silvio Baldini inizia con un pari in casa del Catanzaro dimostrando una ritrovata solidità difensiva e qualche sprazzo di geometrie. I rosa non sono irresistibili, e sarebbe impensabile pretendere che lo fosse alla prima con un nuovo allenatore, ma riescono a sistemare la difesa che adesso sembra più solida e organizzata. Domenica prossima al Barbera contro il Monterosi si attende il bel gioco.

MASSOLO 6

Non deve fare gli straordinari ma risponde presente soprattutto sulle palle alte. Da migliorare i rilanci, ma oggi va bene così.

DODA 6

Si muove molto ma non trova mai la giocata decisiva. In fase difensiva arretra bene chiudendo la diagonale e non va mai in sofferenza. Sul finale da applausi l'intervento su Bombagi.

LANCINI 6,5

Anno nuovo, Lancini nuovo (si spera). Gioca una partita senza risultare inadatto per la categoria e trasmette sicurezza al reparto. Nel primo tempo tiene la posizione e non corre mai rischi, nel secondo cala un po' fisicamente ma resta lucido. Adesso bisogna continuare su questa strada.

MARCONI 6

Soffre la velocità di Bayeye che soprattutto nel primo tempo fa il bello e il cattivo tempo, poi prende le misure e corre meno rischi.

GIRON 5,5

Cerca il dialogo con Felici sulla corsia di sinistra ma appare troppo timido o forse leggermente fuori forma. CRIVELLO (dal 71') S.V. entra per dare solidità al Palermo sulla corsia esterna e fa il suo dovere.

tutte le notizie di