Si è conclusa senza particolari colpi di scena la sessione invernale di calciomercato in casa Palermo. Nell'ultimo giorno a disposizione per chiudere eventuali trattative in corso, il direttore sportivo Renzo Castagnini ha definito la cessione al Grosseto del difensore classe 2000 Manuel Peretti. Un prestito secco che consentirà al giovane centrale ex Hellas Verona di trovare maggiore continuità d'impiego, implementando il suo processo di maturazione calcistica. Chi ha, invece, lasciato a sorpresa il capoluogo siciliano è l'esperto terzino Alberto Almici, passato alla Spal a titolo definitivo lo scorso 25 gennaio.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Il calciomercato
Calciomercato Palermo, il punto tra entrate e uscite: da Damiani e Felici a Peretti
Si è conclusa alle ore 20.00 la finestra di calciomercato invernale: tre acquisti e due cessioni per il Palermo di Dario Mirri
Il ds del Palermo, di concerto con il nuovo tecnico Silvio Baldini, sul fronte entrate ha definito brillantemente gli ingaggi di Mattia Felici e Samuele Damiani, subito decisivi nel match casalingo di Serie C contro il Monterosi Tuscia. Dalla Primavera del Napoli è rientrato anzitempo il classe 2002 Aziz Toure che si è subito messo a disposizione della giovane formazione allenata da Stefano Di Benedetto.
Mediagol.it vi propone il punto sulla sessione invernale di calciomercato del Palermo di Dario Mirri.
USCITE-
-Alberto Almici
-Manuel Peretti
ACQUISTI-
-Mattia Felici
-Samuele Damiani
-Aziz Toure
© RIPRODUZIONE RISERVATA