Nella giornata di ieri l'ufficialità. Dopo l’addio di Stefano Di Benedetto, il club di viale del Fante ha deciso di aver affidare "a Cristiano Del Grosso la guida tecnica della Primavera. A Del Grosso le congratulazioni da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero", il comunicato diramato dal Palermo sul proprio sito di riferimento.
SU FACEBOOK
Palermo Primavera, Carrozzieri a Del Grosso: “I palermitani ti entreranno nel cuore”
"Complimenti amico mio - ha scritto attraverso il suo account Facebook l'ex difensore rosanero Moris Carrozzieri -. Abbiamo parlato tanto, sai quanto amo Palermo e ho visto che sta entrando anche a te nel cuore. Un grande in bocca al lupo, vedrai che i palermitani ti entrano nel cuore e non li dimenticherai mai. Forza". Del Grosso nel 2022 aveva iniziato la sua avventura in rosanero, come tecnico dell'under 17, ora l'inizio di una nuova avventura.
Intanto, i baby rosanero hanno di recente scoperto chi sarà il primo avversario relativo al nuovo campionato di Primavera 2 2024/25 Girone B: il Palermo sfiderà l'Avellino in casa il prossimo 14 settembre. Il campionato, invece, terminerà il 10 maggio 2025 in casa del Cosenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA