Lorenzo Lucca ha firmato i suoi primi gol in Serie B dopo l'assist a Sibilli nel match d'esordio con la maglia del Pisa. L'ex bomber del Palermo si sta rendendo protagonista di un ottimo avvio di stagione con il club toscano e sembra aver metabolizzato nel migliore dei modi il salto di categoria.
LORENZO LUCCA
VIDEO Pisa-Alessandria, Lucca show: la doppietta del bomber ex Palermo
Lorenzo Lucca è già tra i protagonisti della Serie B 2021-2022. L'ex attaccante del Palermo nel match Pisa-Alessandria regala la vittoria alla compagine nerazzurra, grazie ad una doppietta. Gol che sono valsi la convocazione in Nazionale Under 21
Al minuto ottanta della sfida tra Pisa e Alessandria, anticipo della seconda giornata del campionato di Serie B, il classe 2000, subentrato nella ripresa, ha sbloccato il match con una conclusione in spaccata volante, da vero predatore dell'area, muovendosi a tempo sul filo del fuorigioco e sfruttando alla perfezione l'assist di Marsura. Il Gigante di Moncalieri ha replicato pochi minuti dopo con un altro pezzo pregiato del suo repertorio, attacco vorace alla profondità su assist di Masucci e diagonale implacabile con il destro a firmare il raddoppio dei padroni di casa.
RIVEDI LA DOPPIETTA DELL'ATTACCANTE EX PALERMO
I gol siglati con la maglia nerazzurra del Pisa, sono valsi all'attaccante di Moncalieri la prima convocazione in azzurro. Lorenzo Lucca è infatti stato chiamato in causa dal commissario tecnico della Nazionale Under 21, Paolo Nicolato, per la sfida contro il Montenegro, in programma questa sera, martedì 7 settembre, allo Stadio "Romeo Menti" di Vicenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA