"Sono arrivato ad un punto in cui sono contento se riesco ad aiutare la squadra". Così Marco D'Alessandro, intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena questo pomeriggio allo Stadio "Arena Garibaldi". "Il rigore è stato un mio errore, sono stato ingenuo e lui è stato furbo a mettere il piede. E’ stato un errore che non dovevo fare e poteva compromettere il risultato. Difficilmente mi capita, ero un po’ stanco, ma non dev’essere una giustificazione. Fortunatamente oggi c’era Matteo che ha fatto una doppietta e l’ha risolta. E' da qualche settimana che sto bene, spero di aver risolto i miei problemi. Ho proprio voglia di dare un contributo a questa squadra e questa piazza. Qui sto molto bene e oggi col pubblico mi sono trovato splendidamente a mio agio", le sue parole.
PISA-PALERMO
Pisa, D’Alessandro: “Palermo? Pochi pericoli, abbiamo meritato la vittoria”
"Il Palermo ha creato pericoli non in tante situazioni. Potevamo comunicare anche meglio in alcuni frangenti, nel secondo tempo forse siamo stati più bravi e l’abbiamo sistemata. Ci siamo portati dietro per tutta la stagione delle scorie. La situazione capitata per il gol di Di Francesco è quella che un po’ ha determinato la stagione. Rispetto ad altre partite però oggi hai dato una risposta al contrario. Oggi ci prendiamo quello che ci siamo meritati. Beruatto è stato bravissimo a darmi quel pallone, ci abbiamo creduto e son felice che abbia dato forza alla squadra. Non abbiamo ancora parlato del mio eventuale riscatto. Ciò che posso dire è che mi trovo benissimo, sto bene. Ti garantisco che oggi giocare con uno stadio così può fare la differenza. Il mio obiettivo da qui alla fine è dare un mio contributo fino alla fine. Mi piacerebbe star qui. Questo è il mio obiettivo personale. Con la squadra invece faremo i conti a fine stagione". ha concluso l'attaccante esterno del Pisa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA