- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PISA, ITALY - JULY 17: Francesco Lisi of Pisa SC celebrates with teammates after scoring his team's second goal during the Serie B match between SC Pisa v Trapani Calcio at Arena Garibaldi on July 17, 2020 in Pisa, Italy. (Photo by Getty Images/Getty Images for Lega Serie B)
Nonostante le quattro sconfitte consecutive, il Pisa è riuscito a mantenere la zona playoff. A due giornate dal termine del campionato di Serie B, i nerazzurri si trovano all'ottavo posto con 46 punti, gli stessi del Venezia e dell'Ascoli. Nel prossimo impegno, la compagine di D'Angelo se la vedrà con il Brescia al "Rigamonti". In vista del match contro le rondinelle, è intervenuto il capitano del Pisa Antonio Caracciolo. Di seguito le sue dichiarazioni a Canale50:
"Durante il mio percorso in nerazzurro un momento complesso come quello attuale non lo avevo mai vissuto. Quattro sconfitte consecutive sono veramente tante e siamo pienamente consapevoli di dover dare un segnale forte. Abbiamo l'obbligo di accantonare le problematiche e le crepe emerse nella striscia di sconfitte per centrare la qualificazione ai playoff"
© RIPRODUZIONE RISERVATA