"Il Pisa è un club aperto, ai mercati internazionali. La proprietà richiede questo e i professionisti che ci lavorano hanno esperienza in questo mondo. Siamo aperti a questo tipo di trattative ed eventi, è una prima volta per me ma molto bella e di grande crescita. Un evento così è un'esperienza particolare, bella: incontri professionisti e dirigenti da tutto il mondo, non capita tutti i giorni". Lo ha detto Stefano Stefanelli, intervenuto ai microfoni di "Tuttomercatowe" dal TransferRoom Summit. Diversi i temi trattati dal direttore sportivo del Pisa: dal momento della squadra allenata da Alberto Aquilani, reduce dalla vittoria conquistata ai danni del Sudtirol, al mercato di gennaio. Ma non solo...
PISA
Ds Pisa: “Segnali positivi, Aquilani ha idee particolari. Mercato? Rispondo così”
"Lavoro in un club bello e importante, non siamo partiti bene tra alti e bassi. Le ultime due gare ci hanno dato segnali positivi ma non abbassiamo la guardia. Dobbiamo continuare questo percorso: abbiamo cambiato giocatori, un tecnico nuovo con idee particolari. Prendiamo quel che c'è di buono e continuare. In Italia siamo maestri dell'impazienza ma quando si vede voglia di crescere, di migliorare, è giusto prendersi qualche momento in più. L'inizio della stagione è stato difficile con degli infortuni importanti: ora c'è da continuare su questa strada. Che gennaio sarà? Siamo lontani dall'avere idee chiare, vedremo quel che il campionato ci dirà. Siamo vigili e poi faremo le valutazioni del caso", le sue parole.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA