La notizia era nell'aria, adesso è ufficiale: Mattia Valoti è un nuovo calciatore del Pisa. Il centrocampista classe 1993 approda alla corte di Alberto Aquilani dal Monza con la formula del prestito con diritto di riscatto. Di seguito, il comunicato diramato dal club toscano sul proprio sito di riferimento:
CALCIOMERCATO
Calciomercato Pisa, ufficiale l’arrivo di Valoti dal Monza: i dettagli dell’affare
"Il Pisa Sporting Club comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, dalla società A.C. Monza il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Valoti.
Centrocampista, classe 1993, Mattia Valoti arriva in Nerazzurro con alle spalle una carriera prestigiosa che lo ha visto crescere nel settore giovanile del Milan, debuttare tra i professionisti in Serie C con l’Albinoleffe e quindi dividersi tra Serie A e Serie B con le maglie di Verona, Pescara, Livorno, Spal e Monza.
Il calciatore è già a disposizione dello staff tecnico guidato da Alberto Aquilani".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA