Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, Lucca al centro dei riflettori: si muove il Pisa. Le ultime

Calciomercato Palermo, Lucca al centro dei riflettori: si muove il Pisa. Le ultime

Lorenzo Lucca è l'uomo mercato del Palermo di Dario Mirri

⚽️

"Anche il Pisa interessato al bomber". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", focalizzando la propria attenzione sul futuro del centravanti classe 2000 che si è distinto tra le fila palermitane per spiccato senso del gol e non solo. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca: prototipo perfetto del centravanti boa in grado di far salire la propria squadra nei momenti di difficoltà, facendo a sportellate e tenendo botta negli attimi decisivi del match. Lo stacco imperioso in dote al classe 2000 è una delle caratteristiche principali che ha attirato l'interesse di diversi club della massima serie italiana.

Nonostante restino, dunque, vigili società quali Sassuolo, Genoa, Udinese e Bologna ( senza aver però formulato vere e proprie offerte ), l'ambizioso Pisa - società militante nel campionato cadetto - sembrerebbe aver gettato gli occhi sul classe 2000.

Il club del patron russo Knaster potrebbe, pertanto, essere una delle papabili destinazioni di Lorenzo Lucca che, nel frattempo, è aggregato alla banda Filippi nel pre season in attesa di conoscere gli sviluppi del proprio futuro.

tutte le notizie di