Nuovo corso in casa Pisa. La notizia era nell'aria, nei giorni scorsi l'ufficialità degli addii del tecnico Alberto Aquilani e del direttore sportivo Stefano Stefanelli. Se in panchina, salvo inattesi colpi di scena, approderà nei prossimi giorni Filippo Inzaghi, la scelta della società per il ruolo di nuovo ds è ricaduta sull'ex Modena Davide Vaira. In attesa dell'annuncio, con gli accordi di massima tra il club toscano e i due profili che sarebbero già stati raggiunti, il Pisa (e lo stesso Inzaghi) avrebbero già individuato alcuni possibili rinforzi in vista del campionato 2024/2025.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Palermo, anche il Pisa sulle tracce di Lapadula e Nicolas Viola
In attesa di ufficializzare gli arrivi di Filippo Inzaghi e del nuovo ds Davide Vaira, i nerazzurri si muovono sul fronte entrate.
Occhi puntati, dunque, in casa Cagliari. Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", in cima alla lista vi sarebbe il nome di Gianluca Lapadula. L'esperto attaccante del Cagliari, che potrebbe lasciare la Sardegna nel corso della sessione estiva di calciomercato, piace anche a Brescia, Palermo e Sampdoria. Ma non solo; nel mirino del Pisa anche il centrocampista Nicolas Viola, accostato a più riprese anche al club rosanero nelle ultime settimane. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA