Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Perugia-Pisa 1-3, Baldini: “Credo ancora nel mio sogno, l’obiettivo non cambia”

Serie B
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Perugia dopo la sconfitta

Mediagol ⚽️

"Primo tempo non all’altezza, poi la squadra mi è piaciuta fino al gol del pareggio". Lo ha detto Silvio Baldini, intervenuto ai microfoni di Umbria Tv al termine della sfida contro il Pisa. Il nuovo tecnico del Perugia ha analizzato la prova offerta dalla sua squadra contro gli uomini di D'Angelo in occasione del match valevole per la settima giornata del campionato di Serie B.

"Dobbiamo cambiare atteggiamento, perché dopo il gol dell'1-1 non dovevamo nemmeno esultare ma prendere la palla, riportarla al centro del campo ed essere feroci nell'andare a cercare di vincere la partita. Invece abbiamo rifiatato ed è arrivata la rete del Pisa. Non mi interessa se il rigore ci fosse o meno, abbiamo avuto l’atteggiamento sbagliato", le sue parole.

"I fischi sono giusti, ma non ci devono fare paura. Abbiamo deluso i nostri tifosi e dobbiamo cercare di trasformare i fischi di oggi in applausi. Possiamo farlo soltanto cambiando atteggiamento. Credo ancora nel mio sogno, sono abituato ad imparare dalle sconfitte. Il percorso passa sempre attraverso le difficoltà e le sconfitte devono farci crescere. Il nostro obiettivo non cambia di una virgola", ha concluso l'ex allenatore del Palermo.

tutte le notizie di