Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Perugia, Luperini: “Per fare questo calcio bisogna stare bene, ora la salvezza”

Perugia, Luperini: “Per fare questo calcio bisogna stare bene, ora la salvezza” - immagine 1
Contro il Benevento l'ex Palermo ha messo a segno il gol del 2-0

Mediagol ⚽️

"Questa è una vittoria che vale tantissimo, ora mi aspetto la salvezza a tutti i costi". Lo ha detto Gregorio Luperini, intervenuto ai microfoni di Umbria TV dopo la vittoria conquistata contro il Benevento. Un successo, quello ottenuto lunedì pomeriggio dagli uomini di Fabrizio Castori grazie alle reti messe a segno proprio dall'ex numero 27 del Palermo e da Francesco Lisi, che ha chiuso il 2022 ed il girone d'andata dei biancorossi.

"L'avevamo preparata come è andata, siamo veramente soddisfatti. Il mio rendimento ora è di alto livello? Io ce la metto sempre tutta. La crescita fisica conta tanto, fisicamente per fare questo calcio bisogna stare bene. Poi siamo un gruppo unito, queste due partite e quelle degli ultimi mesi hanno dimostrato che ci siamo anche noi, che ce la metteremo tutta e ci toglieremo da questa situazione di classifica", le sue parole.

"Da un po’ tutto sta andando bene, abbiamo fatto risultati consecutivi, siamo inciampati a Cagliari ma in un’ottima partita. Lavorare con il mister è dispendioso ma alla fine i risultati stanno arrivando ed è questo quello che conta. Quando le vittorie non arrivano si vede sempre tutto nero, ora tutto è cambiato e stiamo ricambiando la fiducia del mister. Non è facile vincere partite come questa e se non c’è il gruppo non arrivano. Raccogliamo i frutti di quanto abbiamo seminato, nel girone di ritorno bisogna ripartire da qui", ha concluso Luperini.

Alla ripresa del campionato, il Perugia affronterà il Palermo di Eugenio Corini: la sfida, valevole per la ventesima giornata di Serie B, è in programma il 14 gennaio, alle ore 14:00, allo Stadio "Renato Curi".

tutte le notizie di