Aleksandar Trajkovski torna a parlare del Palermo, club di cui è stato calciatore dal 2015 al 2019. Ai microfoni di Tmw, l'ex attaccante rosanero ha espresso la propria opinione circa lo spareggio per andare ai Mondiali, Italia-Macedonia, e non solo. Di seguito, le dichiarazioni dell'attuale calciatore dell'Aalborg.


L'intervista
Trajkovski: “Palermo mi è rimasta nel cuore. Italia-Macedonia al Barbera…”
Le dichiarazioni dell'ex attaccante del Palermo, Aleksandar Trajkovski, circa Italia-Macedonia e non solo
ITALIA-MACEDONIA- "Quando ho visto che giocavamo contro l’Italia ho pensato che sarebbe stata una partita speciale. E poi si giocherà a Palermo. Che bello. Tornerò dove sono stato bene, sarà una bella partita. Emozionante. Per me e per la Macedonia. Abbiamo la possibilità di andare al Mondiale. Manca tanto. Ma ci prepareremo bene. Quando arriverà il momento ci penseremo. Siamo una squadra giovane. È andato via Pandev, ci manca. Ma combattiamo, giochiamo con il cuore. Non ci arrendiamo mai. Abbiamo qualità".
FUTURO- "Ho un anno di contratto con il Maiorca, in estate vedremo. L’Italia mi è rimasta nel cuore. La partita di marzo sarà una vetrina importante. Seguo sempre la Serie A. Il campionato italiano è bello, emozionante. Per questo vorrei tornare".
PARMA E PALERMO- "A Parma prima c’era Maresca con cui ho giocato! Adesso è arrivato Iachini. Vorrei tornare un giorno in Italia, se il Parma andasse in A e mi chiamasse sicuramente ci penserei. Rosanero in Serie C? E' difficile… spero che un giorno torni dove merita. Palermo mi è rimasta nel cuore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA