Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Serie B, Parma: stangata per Beppe Iachini! Maxi squalifica per l’ex Palermo

Serie B, Parma: stangata per Beppe Iachini! Maxi squalifica per l’ex Palermo

L'ex tecnico del Palermo ha subito una pesante squalifica che lo porterà a sedere in tribuna nelle prossime due uscite degli emiliani

Mediagol (rdf) ⚽️

Il Parma sta vivendo una prima parte di stagione difficile, con l'obiettivo del ritorno al più presto in Serie A che in questa stagione sembra essere compromesso. Il tecnico Enzo Maresca, a cui la società aveva affidato l'incarico ad inizio stagione è stato sostituito in corso d'opera da Beppe Iachini che sta provando a dare una scossa all'ambiente. Già negli anni passati a Palermo il tecnico originario di Ascoli Piceno si è sempre contraddistinto per il grande carisma, con questa parte di carattere che in questo caso però lo ha portato a prendere una squalifica.

Iachini infatti è stato squalificato per le prossime due giornate per avere nello scorso incontro dopo la notifica del provvedimento di ammonizione, rivolto al direttore di gara un'espressione irriguardosa. Squalifica che di fatto porterà Iachini a sedere in tribuna nelle sfide contro Alessandria e Crotone, due sfide importanti per provare a dare una scossa al campionato.

tutte le notizie di