Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Le dichiarazioni

Parma, Ribalta conferma l’ex Palermo Maresca dopo il ko: “Nessun dubbio su Enzo”

Parma, Ribalta conferma l’ex Palermo Maresca dopo il ko: “Nessun dubbio su Enzo”

Le dichiarazioni del Managing Director del Parma, Javier Ribalta, dopo il pesante ko rimediato dai ducali contro il Lecce

Mediagol (nic) ⚽️

Quattro a zero, è questo il risultato finale del match che ha visto soccombere il Parma al cospetto del Lecce presso lo stadio Via del Mare. Il risultato maturato nella sfida odierna - valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B - ha fatto sprofondare i ducali al quattordicesimo posto in classifica. Il bottino racimolato da Vazquez e compagni non lascia soddisfatto il team manageriale del Parma che, però, sembra comunque riporre ancora fiducia nel tecnico ex Palermo Enzo Maresca. Ai microfoni di Sky Sport, si è così infatti espresso il Managing Director del Parma, Javier Ribalta: "Non abbiamo nessun dubbio sulla posizione di Enzo. Ovviamente siamo molto delusi e arrabbiati per la prestazione di oggi, ma non c'è nessun dubbio sull'allenatore".

"La cosa sconcertante è che, dopo due buone gare con Vicenza e Cittadella, oggi ci siamo presentati così. Nel primo tempo non abbiamo vinto duelli, non eravamo aggressivi: c'era l'impressione di poter subire gol ogniqualvolta il Lecce si avvicinava alla nostra area. Così non va bene. Il mercato di gennaio è ancora lontano. Nelle ultime gare abbiamo cambiato sistema, è ancora presto per capire cosa servirà", ha proseguito Ribalta.

"Non ci aspettavamo questi risultati, anche se siamo consapevoli di tutti i cambiamenti che abbiamo fatto. La categoria è difficile, quest'anno ancora di più. Bisogna mettersi lì, come abbiamo fatto nelle ultime due settimane. Perdere a Lecce ci sta, ma non così", ha chiosato Ribalta.

Di seguito, la classifica aggiornata del campionato di Serie B.

 

tutte le notizie di