Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Parma, Pandev si presenta: “Qui la storia del calcio. Abbiamo un obiettivo”

Pandev

Le dichiarazioni dell'ex bomber del Genoa, Goran Pandev, nella conferenza stampa di presentazione da nuovo calciatore del Parma

Mediagol ⚽️️

Goran Pandev si presenta. L'ormai ex attaccante del Genoa ha già esordito con la maglia ducale nello scorso turno di campionato in cui il Parma di Beppe Iachini ha pareggiato zero a zero contro il Benevento. 44' minuti in cui il classe 1983 ha già dimostrato il suo spessore con giocate che hanno impreziosito la manovra offensiva della compagine gialloblu. Quest'oggi, il centravanti macedone è intervenuto nella consueta conferenza stampa di presentazione. Di seguito, le dichiarazioni di Pandev.

“A Parma c’è la vera storia del calcio, in campionato e in Italia, è una società importante, una squadra importante. Ci sono passati tanti campioni, per questo ho fatto questa scelta. Parma mi è sempre piaciuta anche quando venivo a giocarci contro, erano sempre partite molto difficili ed era un ambiente bellissimo, uno stadio bello e una storia meravigliosa. Sapete perché ho scelto di giocare qui? Proprio per questo, sono felice di esserci".

SQUADRA- "Sinceramente i miei nuovi compagni mi hanno sorpreso. Un grande ambiente, un gruppo fantastico, disposto a fare tutto, anche fuori dal campo. Questo atteggiamento sta aiutando noi nuovi che siamo appena arrivati. Adesso tocca solo cominciare a vincere le partite e far felici i tifosi. E speriamo di arrivare ai playoff, dopo proveremo a dire la nostra".

SCINTILLA- "Sicuramente la dobbiamo trovare tutti i giorni in allenamento, ho un po’ di esperienza e il lavoro in settimana è fondamentale. Poi in partita le cose vengono naturali. Ho visto che il gruppo ha tanta voglia di fare, ci alleniamo tanto e stiamo molto in campo. Seguiamo il mister adesso, speriamo di cominciare a vincere. Nel momento in cui vinciamo una partita, può scattare la scintilla che vuole il mister. E spero che non ci fermi più nessuno”.