Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Parma, Maresca in bilico: l’ex Palermo traballa, c’è una pista che porta a Cannavaro

Parma, Maresca in bilico: l’ex Palermo traballa, c’è una pista che porta a Cannavaro

Un avvio tutt'altro che brillante. Enzo Maresca continua ad essere sotto esame: le ultime

⚽️

"La panchina di Enzo Maresca scricchiola". Apre così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulle prestazioni offerta fin qui dal Parma. Due le vittorie conquistate da Franco Vazquez e compagni in sette partite e nove punti in classifica. Poi, due sconfitte e tre pareggi. Un avvio di stagione ampiamente al di sotto delle aspettative; risultati non esaltanti per una squadra che nutre ambizioni di vertice ed in rapporto agli investimenti del club.

Nonostante le rassicurazioni arrivate dalla dirigenza, la posizione di Maresca sembra tutt'altro che salda. "Non solo la mancanza di risultati, ma anche l’assenza di gioco preoccupa. [...] Logico che, durante questo periodo di sosta, si facciano valutazioni", si legge. Vi sarebbe già stata, infatti, qualche "telefonata esplorativa" tra la dirigenza e Fabio Cannavaro, che di recente ha risolto il contratto che lo legava al Guangzhou Evergrande. Soltanto una suggestione, al momento. Sullo sfondo, anche i nomi di Gennaro Gattuso e di Andrea Pirlo.

Una cosa è certa: Maresca continua ad essere sotto esame. Il tecnico è chiamato a fare risultato, con il club che potrebbe valutare un cambio in panchina in caso di ennesimo passo falso.

tutte le notizie di