"Sono contento per la prestazione e per il gol. Ci avevo provato anche prima poi ci sono riuscito". Lo ha detto Hernani, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Cremonese, andata in scena domenica pomeriggio allo Stadio "Zini". Una vittoria, quella conquistata dal Parma in occasione dell'ottava giornata del campionato di Serie B, ottenuta grazie alle reti messe a segno dallo stesso centrocampista crociato e da Dennis Man.
PARMA
Parma, Hernani: “Questa è la strada, ma non abbiamo fatto ancora nulla”
"Abbiamo giocato in un campo difficile, la Cremonese è nata per andare in Serie A, sapevamo che c’era da soffrire. L’atteggiamento è stato giusto, sono contento per l’atteggiamento dei miei compagni di squadra. Ci abbiamo sempre creduto, volevamo vincere. Venti punti? Continuiamo così, questa è la strada ed è lunga. Non abbiamo fatto ancora nulla. Venezia? Campionato tosto, ovunque vai ci sono squadre che stanno bene. Come noi vogliono lottare per il vertice, dobbiamo affrontarli con la testa giusta e dovremo avere molta attenzione", ha proseguito Hernani in vista della gara contro il Venezia, in programma sabato 7 ottobre, alle ore 16:15, allo Stadio "Penzo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA