"Abbiamo fatto una buona partita a livello di collettivo, contro una squadra attrezzata e pericolosa". Lo ha detto Gianluca Di Chiara, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena venerdì sera allo Stadio "Renzo Barbera". "Abbiamo fatto una grande partita anche con la voglia di non prendere gol, per noi è la terza. Ci abbiamo provato, anche io ho provato a segnare. Ci teniamo la prestazione. Le partite passano ma dobbiamo pensare alla prossima", ha proseguito il difensore del Parma, nato a Palermo il 26 dicembre 1993 e accostato al club di viale del Fante nel corso della sessione estiva di calciomercato.
PARMA
Parma, Di Chiara: “Tifo Palermo sin da piccolo, ai playoff spero possano fare bene”
"Il traguardo? Ci stiamo lavorando, passa da Lecco. Ci riposiamo un giorno e poi pensiamo ai tre punti della prossima partita. Siamo stati lì, abbiamo tenuto duro in un momento dove era facile crollare. Venivo da qualche partita dove ho avuto qualche acciacco, contento di aver trovato i 90 minuti e dato mio contributo. Pensiamo alla prossima partita, la più importante di tutte. Io accostato al Palermo? Da palermitano tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo. Ma quando chiama una società come Parma è difficile rinunciare. Il Palermo è una squadra forte, può dire la sua ai playoff. Da palermitano spero possa fare del suo meglio", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA